Questo è il mio pensiero costante: come posso far sì che tutti gli esseri viventi accedano alla via suprema e acquisiscano rapidamente il corpo di Budda?

Sutra del Loto

Un’introduzione a ToBeThat: una scoperta e un nuovo strumento in grado di promuovere il risveglio spirituale e di sostenere le persone nella liberazione della sofferenza.

Durante il webinar approfondiremo: chi è l’autore, cosa sono il risveglio e la liberazione e come possono essere generati, cosa è ToBeThat e come funziona, come ci si può avvicinare alla pratica spirituale.

Gianluca Ostuni

Gianluca Ostuni è psicologo e insegnante di mindfulness. È fondatore di Mindfulness Sardegna e inventore di ToBeThat.

Durante gli ultimi 20 anni si è dedicato alla crescita personale e alla meditazione. Conoscendo il programma MBSR di Jon Kabat-Zinn si è dedicato alla pratica di consapevolezza ed è diventato insegnante qualificato MBSR dal Center for Mindfulness, Università del Massachusetts. Si è specializzato nella Mindfulness Psicosomatica con un Master diretto dal Dott. Nitamo Montecucco. Ha approfondito la conoscenza delle meditazioni attive di Osho e della Vipassana seguendo l’insegnamento di Bhante Sujiva e Culadasa.

Conduce corsi, seminari e intensivi di mindfulness, psicosomatica, vipassana e di meditazioni attive.

Orario

Lunedì 29 Marzo dalle ore 20 alle ore 22.

Struttura del Webinar

  • Introduzione dell’autore
  • Il risveglio e la liberazione, cosa sono e come possono essere generati

  • Domande e risposte

  • Cosa è ToBeThat e come funziona

  • Avvicinarsi alla pratica spirituale

  • Domande e risposte

Piattaforma on-line

Il webinar sarà su Zoom, applicazione gratuita per video-conferenze.

Come partecipare alla presentazione gratuita

Per ricevere il link per il collegamento zoom, compilare il form indicando nome, cognome, email e telefono. Riceverai una mail con il link zoom dedicato. Se non trovi la mail controlla fra la posta indesiderata. Iscrivendoti al webinar acconsenti anche all’iscrizione alla newsletter.